Re: [Erlug] disquisizioni sull'imap

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] disquisizioni sull'imap
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Feb 2002 16:22:41 +0100
On Wed, Feb 20, 2002 at 12:49:34PM +0100, Fabio Muzzi wrote:
> Posso darti ragione in parte. Quando hai 20.000 messaggi per folder, e
> hai  20  folders,  finisci gli inodes del file system. Con una mailbox

        Dissento, caro collega.
        Nel senso che io ho avuto mailbox da 20M mex e non ho finito gli
        inode. (sara' che ho su reiser? eheh)

        Buffonate a parte: provate ad accedere ad una mailbox in formato
        mbox (tutto in un file) e in formato qmail con mutt.
        Non so se sia mutt poco ottimizzato, ma l'apertura del
        file unico e' molto piu' veloce.
        Una fopen() e tante fseek() contro tante fopen() fclose()?
        Sono davvero ignorante in materia. Ma sulla velocita' non c'e'
        confronto.

ciao!,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .