Re[2]: [Erlug] disquisizioni sull'imap

To: Carlo Borelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] disquisizioni sull'imap
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Feb 2002 12:49:34 +0100
Hello Carlo,

Wednesday, February 20, 2002, you wrote:

CB> Come ho gia' detto da qualche parte (dove, boh) la struttura maildir e'
CB> secondo me piu' efficiente della mailbox per i seguenti motivi:

Posso darti ragione in parte. Quando hai 20.000 messaggi per folder, e
hai  20  folders,  finisci gli inodes del file system. Con una mailbox
per  file,  non  succede.  E  comunque  il  formato  mbx  e`  un  file
indicizzato,  non  tipo  mailbox  unix  standard. Certo che in caso di
crash e` facile perdere tutto...

Pero`  cosi`  a  occhio  direi che la tua esperienza sia piu` positiva
della mia, con grande numero di messaggi...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Il blu mi ha stufato... Dovrei proprio cambiare il colore del cielo. Come lo
volete?