Re[2]: [Erlug] disquisizioni sull'imap

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] disquisizioni sull'imap
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Feb 2002 11:55:55 +0100
Hello Massimiliano,

Wednesday, February 20, 2002, you wrote:

MM> Eudora l'hai provato?

Si`,  piu`  o  meno sembra funzionare anche quello... anche se nemmeno
quello  brilla  per  velocita`.  E soprattutto sembra non brillare per
configurabilita`, intendo dire che gli mancano opzioni che ha outlook!

MM> Per la lentezza, temo non ci siano grose soluzioni: il server deve
MM> parsare la mailbox e passare tutti gli header al client con un
MM> protocollo non compresso. Se hai mailbox grosse ti tocca aver pazienza.

Si`,  cavolo,  ma  a  100 Mbit! Sono solo headers, in fin dei conti...
mica messaggi interi.

Comunque  sia,  credo  che  non  ci siano altre strade per offire agli
utenti  la possibilita` di loggarsi su diverse macchine e avere sempre
la loro mail... tranne un ssh e mutt, intendo dire.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Better paranoid than sorry