[Erlug] disquisizioni sull'imap

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] disquisizioni sull'imap
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Feb 2002 11:04:59 +0100
Hello erlug,

  in  questi giorni ho giocato un po` con un server imap (quello dell'
  universita` di Washington, versione debianizzata) e devo dire che:

  -in linea di massima funziona bene
  -gli  unici client imap decenti che ho trovato sono outlook, outlook
  express, e netscape
  -se  hai  una  casella  con dentro 40.000 messaggi (prova di carico)
  funziona  senza  problemi,  ma e` LENTO! mortalmente lento... tipo 8
  minuti  per  aggiornare il contenuto su in rete locale a 100 mb... e
  questo  con  una  mailbox  in  formato  mbx che gli autori del imapd
  dicono essere la piu` veloce.

  Qualcuno  ha  avuto esperienze migliori delle mie e/o ha consigli da
  darmi  per  risolvere i due problemi evidenti che sono la lentezza e
  la mancanza di un client valido sotto windows?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Your Password Must Be at Least 18770 Characters and Cannot Repeat Any of Your
Previous 30689 Passwords (Win 2K sp1)