Re[2]: [Erlug] Debian

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Debian
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Feb 2002 18:05:19 +0100
Hello Massimiliano,

Tuesday, February 19, 2002, you wrote:

MM> Ricordi ReiserFS? Io l'ho su da mesi e mai un problema? Ecco.

Vabbe`,  ma  una  affermazione tipo "il mio server non si bomba da 400
giorni"  garantisce  che si bomba dopo 5 minuti... non sfidiamo mai la
sfiga...  esempio:  mi  bullavo dell' uptime di pirulazio, e il giorno
dopo l' ho kernelpanicato con una cazzata di mod_redir...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Pubblicita` regresso: Visita www.maneanke.net