[Erlug] . nel PATH e FHS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] . nel PATH e FHS
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Feb 2002 16:43:08 +0100
On 19 Feb 2002 at 16:25, Massimiliano Masserelli wrote:

> Crontab e` furbetto ed ha un path tutto per se`, non eredita quello
> della shell di root. Infatto ho parlato di shell script e non di
> crontab...

Ho visto quando ho smandrappato per le mappe di NIS ma non ho indagato
se fosse accessorio o meno.

> Ti fidi di chi?

Di te stesso o del collega che ti ha messo nel path il .

> Piu` o meno. Cerca notizie a proposito di FHS...

Sbaglio o almeno in ambito Linux FHS è stato ben assorbito?

> Non fa ridere uguale, non ci sono abbastanza $@#...

Si infatti... il commento del programma si dilungava su quanto Perl
fosse estremamente più idoneo a competizioni di tal fatta.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo