Re: [Erlug] problemi con SSI

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemi con SSI
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Feb 2002 13:09:19 +0100
On Tue, Feb 19, 2002 at 11:34:32AM +0100, Pierpaolo wrote:
> mi chiedevo però, avendo io la finestra con i log aperta sotto altre
> sessantamila, non posso inserire _du righe_ di script per far si che
> quando provano a penetrarmi........nel pc ovviamente :), lo script
> produce un _biiiiiiipppppp_, o lancia una shelletta che mi avvisa, mi
> pare ci sia un carattere che produce il bip, ma se lo faccio produrre
> allo script la shell dove gira il tail... lo interpreta?

Esistono n programmi che "colorizzano" i log in base a delle regex.
Prova a cercare "log" o "color log" su freshmeat.net . Molti di questi
programmini sono script che ti puoi configurare e/o modificare a
piacimento.

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815