Re: [Erlug] =?ISO-8859-1?Q?Re:_[Erlug]_curiosit =E0_._nel=5FPATH=3F_2?=

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] =?ISO-8859-1?Q?Re:_[Erlug]_curiosit =E0_._nel=5FPATH=3F_2?=
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Feb 2002 16:25:07 +0100
On Tue, Feb 19, 2002 at 01:30:51AM +0100, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> Ora lo script amministrativo messo eventualmente in crontab da chi
> eredita il path?

Crontab e` furbetto ed ha un path tutto per se`, non eredita quello
della shell di root. Infatto ho parlato di shell script e non di
crontab...

> Ora o ti fidi e ti becchi il . (che poi hai messo te che sei root) o
> non ti fidi e metti tutti i comandi esterni con path assoluto,

Ti fidi di chi?

> da cui ne deduco che ALMENO un certo set di comandi si trova SEMPRE
> nello stesso posto indipendentemente dalla distro e forse anche in
> ambito più largo indipendentemente dal flavour di Unix.

Piu` o meno. Cerca notizie a proposito di FHS...

Non fa ridere uguale, non ci sono abbastanza $@#...
--
Massimiliano Masserelli
The person who makes no mistakes does not usually make anything.