[Erlug] II) problemi con SSI

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] II) problemi con SSI
From: "Albrici Roberto" <r.albrici@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Feb 2002 13:43:07 +0100
non riesco a trovare l'inghippo!!!!  aiuto!!!!!!!!

> nomi.pl
> ma

> Scusa ma sono alle prime armi... il diritto di esecuzione l'ho dato al
file
> nomi.pl con chmod 755 è questo che intendi??

Se non erro dovresti darlo anche alla cartella, se erro spero qualcuno mi
corregga....

appunto, con queste opzioni scritte in httpd.conf dovrei essere apposto.. di
solito faccio così.. ed invece..
elenco opzioni specificate:
    <Directory "/usr/local/apache/cgi-bin">
        AllowOverride None
        #AllowOverride All
        SetHandler cgi-script
        Options +ExecCGI
        Order allow,deny
        Allow from all
    </Directory>

il resto funziona dunque  significa che le opzioni indicate sono giuste,
sono solo le SSI che non danno segni di vita!!
inoltre nelle specifiche della mia <Directory> ho dato l'opzione Includes
che dovrebbe permettermi appunto di far funzionare ste benedette SSI sotto:
/domains/grpweb.it/pub/html/albrici

<Directory /domains/grpweb.it/pub/html/albrici>
       #Options Indexes Includes MultiViews FollowSymlinks ExecCGI
       Options Indexes Includes
       IndexOptions FancyIndexing
       AllowOverride All
</Directory>

Riepilogo:
la pagina modifica.html/shtml è sotto:
/domains/grpweb.it/pub/html/albrici
la pagina nomi.pl                   è sotto:     /usr/local/apache/cgi-bin
che ha i seguenti parametri:

[...]

inoltre  in httpd.conf ho specificato:

    ScriptAlias /cgi-bin/ "/usr/local/apache/cgi-bin/"

e come ripeto le mie form CGI.. con script in perl funzionano benissimo sono
solo le SSI che non riesco a far funzionare!!

Grazie A.R.