Re: [Erlug] problemi con SSI

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemi con SSI
From: Pierpaolo <ciops@xxxxxx>
Date: Tue, 19 Feb 2002 11:34:32 +0100
amicici arararra :)

mi chedevo una cosa.....

io ho una _scemità_ che mi filtra i log prodotti da iplog, un banalissimo:

tail -f logip |egrep -v '(fes-d00..icq.aol.com|repeated|dnscache4.tin.it)'

che mi elimina le righe inutili, icq, repeated last connection e le connessioni con il dns.

mi chiedevo però, avendo io la finestra con i log aperta sotto altre sessantamila, non posso inserire _du righe_ di script per far si che quando provano a penetrarmi........nel pc ovviamente :), lo script produce un _biiiiiiipppppp_, o lancia una shelletta che mi avvisa, mi pare ci sia un carattere che produce il bip, ma se lo faccio produrre allo script la shell dove gira il tail... lo interpreta?

PS se volete conoscere le coordinate geografiche del pusher che mi fa venire certe idee metto una piccola mappa (detta anche mappina) online :)

--
Customer in computer shop: "Can you copy the Internet onto this disk for me?"