Re: [Erlug] consigli per gli acquisti was: sicurezza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] consigli per gli acquisti was: sicurezza
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Feb 2002 14:58:14 +0100
* lunedì 18 febbraio 2002, alle 13:57, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Segnalarla mi sembra possa costituire un informazione utile per la
> lista... ma in prima persona la pubblicità mi irrita moltissimo.

IMHO puoi segnalare tranquillamente... diversamente sarebbero da cassare
la meta` delle sign qui in giro, mia e tua comprese. ;)

--
Buffy: "Sorry, new plan! The prom's a go. And you're pathetic."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Prom

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it