Re: [Erlug] News reader

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] News reader
From: "Francesco Rabbi" <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 18 Feb 2002 09:38:51 +0100
> I NR sotto X sono drammaticamente una pippa. Prova Pan. Se non ti va
> bene allora per forza console.
> io uso slrn, IMHO un'altro mondo.

Uso X per pigrizia, ma se dici che sono due mondi diversi (in positivo spero)
non ho problemi a passare a una console (ma poi da console uudecodifica?)

> grafico non lo so (con la posta non ci sono speranze). Ovviamente, mutt
> supporta.

mutt..... sono già troppi che mi dicono che usano questo programma, perciò
o sono tutti fuori come balconi o è veramente valido, ci farò un pensierino....

> per i "sorci", dovresti cmq trovarli in rpm in rete.
>
> Diversamente, puoi sempre decidere di prendere i sorgenti "normali" e
> compilarlo (avendo cura di rimuovere "prima" il pack).
> Ovviamente, se inizi a compilare roba a mano, si perde senso di avere
> una distro pacchettizzata.

A me pacchettizata ha fatto comodo come inizio, mandrake (come dicono
tanti) è una distro piena di wizard, ma come qualcuno mi disse i wizard non ti
danno pieno controllo delle configurazioni, e man mano che ne so un pochino
di più trovo i wizard sempre più restrittivi...

> Inoltre potresti velocemente entrare nel tunnel dei package -devel

Uh? E che developpo? url di info?

> Se non hai bisogno di "salvare" la posta, si.

vabbè, stampo quelle 4-5 che mi servono.....

> 5 1/2 il ragazzo denota qualita` ma non studia abbastanza e si applica
> poco. :)

Minkia..... mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, manca solo "ha
una grande capacità ma non si spiega perchè non la usi" e poi sembra il
commento di uno qualsiasi dei miei proff. ^_^

Salumi&Bachi

--

Rabbi Francesco
AQ Mass Production Division