Re: [Erlug] cdrecord

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cdrecord
From: wildwolf <wildwolf@xxxxxx>
Date: Fri, 15 Feb 2002 22:09:26 +0100

> Le man pages sono (quasi) sempre la risposta ad ogni dilemma.

Si è vero, però ho sentito dire, che se l'applicativo fosse realizzato male,
cosa che non si può escludere a priori, Set UID su cdrecord potrebbe aprire
la strada ad un eventuale elevamento di privilegio da parte di un potenziale
intruso, ora però visto che io non è che sono in rete dalla mattina alla
sera, la mia linuxbox è usato solo da me, quindi credo proprio che utilizzerò
Set UID, anche se mi da un pò fastidio, visto che la sicurezza in campo
informatico, credo sia un dovere, non solo per la propria incolumità, ma
soprattutto per quella degli altri.
Grazie Mille per i suggerimenti

--
_/\,,,/\_