Re: [Erlug] leafnode

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] leafnode
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Feb 2002 12:24:03 +0100
On Fri, Feb 15, 2002 at 11:46:15AM +0100, Francesco Rabbi wrote:
> Mi spiego meglio, mi è sorto il dubbio di voler far fare a un programma
> quello per cui non è stato creato, io ora uso un reader online (lento)
> io invece volevo qualcosa che a intervalli +/-regolari mi mettesse in
> locale tutti gli articoli di due ng, per poi poterli leggere con comodo
> offline con il mio abituale newsreader

        E due: installi leafnode, ti colleghi in NNTP a localhost,
        subscribi i gruppi che ti piacciono.
        (crontab lancia leafnode, tipicamente una volta al giorno,
        altrimenti gli dici di scaricare i gruppi che hai sottoscritto a
        mano: io ho una cosa cosi' nel crontab:
        */10 * * * * /etc/cron.daily/leafnode).

        Quando ti ricolleghi a leafnode in locale magicamente troverai i
        messaggi dei gruppi.
        Il fatto stesso che provi a leggere un gruppo lo identifica come
        interessante per leafnode.

zen e delle volte provare insegna piu' della documentazione,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .