Re: [Erlug] leafnode

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] leafnode
From: Francesco Rabbi <f.rabbi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Feb 2002 11:43:37 +0100
Alle 11:44, venerdì 15 febbraio 2002, hai scritto:

>                                ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> Dubito.

Vabbè, era l'una di notte, ma c'ero ancora con la testa.....

> Dalla descrizione del pacchetto:
>
>  Leafnode keeps track of which groups are being read, and downloads
> only articles in those groups.

Ok, ma come? Nel file conf (commentato molto bene) ho trovato una
caterba di opzioni, ma non ho trovato riferimenti a ng singoli, nel man
non ho trovato richiami...... Se mi dici che c'è me lo rileggo nella
pausa pranzo, mi sarà sfuggito...

--
Francesco Rabbi - Selcom Elettronica s.r.l.
AQ Mass Division