Re: [Erlug] manuali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] manuali
From: "Simone Saravalli" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 15 Feb 2002 11:27:11 +0100
Grazie per le indicazioni, ma le informazioni che ho trovato sono
comunque troppo scarne (insomma, due facciate in tutto non mi
bastano perchè dell'argomento sono proprio a digiuno). Io ho bisogno
di qualche manuale interamente dedicato all'argomento, o almeno di un
sito di riferimento che spieghi come creare una rete casalinga.

Ps non mi serve solo sapere come configurare Linux al riguardo, ma
anche quali schede sono necessarie e via dicendo

Grazie e ciao a tutti

Simone