Re: [Erlug] era netmeting che torturava il kourgan?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] era netmeting che torturava il kourgan?
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (Michele Finelli)
Date: Fri, 15 Feb 2002 10:04:27 +0100
* Fabio Muzzi (kurgan@xxxxxxxxxx) [020214 20:34]:

> Ce  l'  ho e funziona... ma posso solo chiamare e non ricevere. Quello
> che mi mette in crisi e` che anche ridirigendo staticamente da fuori a
> dentro  le  porte  indicate nella documentazione di questo modulo, non
> riesco comunque a ricevere... anche se loro dicono che si puo` fare!

ricordo un thread di firewall-wizards (buffi nomi hanno certe liste :))
a proposito, ma di almeno un annetto fa o piu`: cerca qua

su H323

ricordo comunque un commento del tipo ``a protocol designed by Satan'',
``a protocol from Hell''

--
 .*.                            finelli
 /V\

Q:      Why did the WASP cross the road?
A:      To get to the middle.