[Erlug] Posta e ip dinamico

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Posta e ip dinamico
From: Sythos <f.rabbi@xxxxxx>
Date: Thu, 14 Feb 2002 22:52:50 +0100
Allora, mi sono scaricato la documentazione di postfix e fetchmail,
penso siano sufficienti questi due programmi per ricevere/inviare posta,
giusto? (a parte il client va bè....). Non mi sembra neanche tanto
difficile configurarli, almeno per un pc singolo, però mi risparmiano di
dover interpellare i vari pop3 che ho sparsi in giro. Avendo un ip
dinamico pensavo di usare un dns pubblico tipo dns2go o simili, se non
ricordo male se ne parlo qua diverso tempo fa. Stavolta cerco solo un
parere, sono sulla strada giusta? dns tipo dns2go rediricono solo pagine
http e ftp o permettono anche il redirect di posta?