Re: [Erlug] Fwd: I: Oracle Set to Run on Linux (e SUN2linux)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fwd: I: Oracle Set to Run on Linux (e SUN2linux)
From: elion <linux@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Feb 2002 18:56:48 +0100
Penso che queste alleanze strategiche di Oracle con Intel e Redhat
possano giovare molto nella battaglia di soluzioni server contro la M$
anche se Oracle si pone così in inevitabile conflitto/crisi con Sun.
Ma la SUN passa a linux come dice questo articolo consigliato da
Roberto Barbieri
http://news.com.com/2100-1001-831618.html

di cui estraggo la frase più significativa dell'articolo:
This is a way to bring Linux applications into the Solaris environment," Zander said.
 Sun said that although it now lets Linux applications run with Solaris,
 it has no plans to enable Solaris applications to run with Linux.

Quindi leggendo entrambi gli articoli ho pensato: probabilmente la SUN si
sta muovendo così per non perdere Oracle che ha deciso di affidarsi ad Intel per
i server per spingere i Cobalt ....???
Voi cosa ne pensate? In ogni caso mi sembrano otiime notizie: Intel, IBM, SUN e ORACLE si stanno muovendo verso l'open source come politica aziendale e la M$ è sempre
più sola!

ciao
Eli