Re: [Erlug] Domanda stupida di chi ha troppo sonno.....

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Domanda stupida di chi ha troppo sonno.....
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Feb 2002 09:52:22 +0100
On Feb 14, Sythos <f.rabbi@xxxxxx> wrote:

> programma per prendermi la posta da diversi pop3 sparsi per il mondo.

fetchmail.

> Per ora ho lavorato sempre online, ma volevo emanciparmi un po',
> che cosa mi consigliate?

Teoricamente un IMAP client che supporti la modalita` disconnected.
In pratica non ne esiste uno decente (no, tkrat NON e` decente ;-),
quindi adeguati [1]. :-)

+++
[1] oppure mettiti a fare sortilegi con mailsync o isync, ma ci
    vogliono *tantissimi* punti-mana, per farlo.
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (