Re: [Erlug] amavis

To: Vic <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] amavis
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Feb 2002 09:49:46 +0100
Hello Vic,

giovedì 14 febbraio 2002, you wrote:

V>     Ho notato che tra i virus scanner supportati non c'e' F-Prot (uno dei
V>     pochi free, anzi altri non ne ho trovati) quindi la mia prima
V>     domanda e': "c'e' qualcuno che ha provato amavis con scanner non
V>     compresi nella lista e sa dirmi se puo' funzionare?"

Amavis "vecchio", quello fatto in shell script, funziona con f-prot previa
una  microscopica  modifica.  Il  nuovo,  quello  perl,  non l'ho provato.
Comunque  F-prot  per  linux  e`  free solo perche` e` in beta, poi non lo
sara`  piu`.  Ho  contattato  il  produttore che mi ha detto che non sanno
ancora quanto costera` e come sara` la politica di licenza.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Human beings crack far more quickly than modern ciphers