Re: [Erlug] Domanda stupida di chi ha troppo sonno.....

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Domanda stupida di chi ha troppo sonno.....
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 14 Feb 2002 00:58:07 +0100
ciao Sythos,
S> Ora sono alle prese con la posta, mentre per le news ci sono riuscito al
S> primo colpo per colpa della stanchezza mi si stanno incrociando li
S> okki..... perciò domando: postfix svolge funzioni da smtp (sto
S> leggendomi il manuale), ma non ho trovato sui 3 CD di mandrake un
S> programma per prendermi la posta da diversi pop3 sparsi per il mondo.
Fetchmail e' quello che ti serve e in MDK c'e' sicuramente.
Postfix serve per spedire la posta.
S> Per ora ho lavorato sempre online, ma volevo emanciparmi un po', che
S> cosa mi consigliate?
Che cosa intendi per lavorare non online? vorresti un programma che si
connetta scarichi la posta e chiuda la connessione? penso si possa fare
utilizzando Cron e fetchmail insieme ma non ho mai provato.

S> Buonanotte

Pace e Amore,
 Vic                            mailto:vic66@xxxxxxxxx

Work like you don't need the money.