[Erlug] win2000 workstation su un server samba: problemi strani.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] win2000 workstation su un server samba: problemi strani.
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Feb 2002 20:16:35 +0100
Hello ,

  ho  una  workstation win 2000 sp1 che ogni tanto perde completamente
  il  collegamento  con  un server samba... tutti i dischi di rete non
  sono  piu`  accessibili  come se avessi staccato il filo. poi quando
  chiudi  qualche  programma,  tutto torna a funzionare come prima. Ho
  altre  workstation  98 e NT che non hanno problemi, suppongo che sia
  un  problema  di win2000, probabilmente di quella specifica macchina
  che  ha  problemi  software  o  hardware,  pero`  se a qualcun altro
  fossero capitate cose del genere, accetto consigli.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

Better paranoid than sorry