Re: [Erlug] sicurezza

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sicurezza
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 13 Feb 2002 19:16:18 +0100
On Wed, Feb 13, 2002 at 06:59:04PM +0100, Pierpaolo wrote:

> volevo chiederi qualche consiglio su letture interessanti riguardo la
> sicurezza. Mi interessa marginalmente il problema da un punto di vista
> pratico/applicativo, mi interessano molto di più gli approcci teorici,
> insomma mi serve un po' di filosofa (chiacchiere :).

Vai a farti un giro sul sito dell'AIPA, ci sono un bel po' di articoli e
"quaderni" sull'argomento. Poi c'e` un simpatico RFC, di cui ovviamente
non ricordo il numero, su come costruire una policy di sicurezza
(inglese).

Buona lettura, per il momento.

> PS tatone non ti imboscare :)

E quando mai?
--
Massimiliano Masserelli
        "Mach was the greatest intellectual fraud in the last ten years."