Re: [Erlug] Samba PDC e XP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Samba PDC e XP
From: timewolf@xxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 13 Feb 2002 12:19:55 GMT
Carlo Borelli writes:

> Strano, io ho provato la conf che ho trovato su www.linuxvalley.it e sia i
> client 98, 2000 e xp si loggano correttamente al dominio.
> Peccato che sullo stesso server quando adopero samba l'autenticazione di
> courier imap cessi di funzionare.
>
> Carlo.

Ciao,

Te sei riuscito a far joinare una macchina XP in un dominio samba?
Io sto provando in tutti i modi ma niente...
Ho usato lo stesso .conf che usavo per 2000 ma quando do la pass di root
per fare il join del dominio mi da' errori diversi (rpc error, utente
specificato non esiste etc)
Dopo qualche tentativo mi crea nel smbpasswd una riga con il nome macchina
(in questo caso p3-933$) ma seguita da NOPASSWORDXXXXXXXXXXXXXXXXX
E continua a non joinare il dominio...
Non so' + che fare....