Re: [Erlug] cd multimediali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cd multimediali
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 12 Feb 2002 20:47:30 +0100
* martedì 12 febbraio 2002, alle 16:06, Marco Valli scrive:
> In realtà l'installer (nel mio caso sto parlando del cdrom con tutte le
> annate della rivista LIMES) si avvia con wine, ma quando arriva alla
> scelta della cartella ( C:\WINDOWS\LIMES) dove scrivere si blocca,
> ovviamente: non si può trovare un modo per, passatemi l'espressione,
> "prendere per i fondelli" l'installer e convincerlo a installare il
> programma per la visualizzazione del cdrom? -che poi questo funzioni, è
> un altro discorso, temo...

Guarda, wine funziona proprio cosi`. Forse la tua configurazione di wine
e` da rivedere. Es:

[Drive C]
"Path" = "/home/mizio/.wine/fake_windows"
"Type" = "hd"
"Label" = "/home/mizio/.wine/fake_windows"
"Filesystem" = "win95"

Dai un occhiata. Poi, come hai detto tu, magari non funza (dipende da
cosa usa... cmq c'e` chi ci ha installato giochi veri e propri...
personalmente sono riuscito - penando molto - ad installare il client di
lotus notes... quindi..)

Ciao
--
Old mail has arrived.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it