Re: [Erlug] ok adesso va tutto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ok adesso va tutto
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 11 Feb 2002 12:14:08 +0100
On Mon, Feb 11, 2002 at 12:01:14PM +0100, Vic wrote:

> Nel manuale di fetchmail non ho trovato un'opzione per fargli
> inviare la posta a un antivirus prima di consegnarla a postfix.
> Forse che non dovessi cercarla li'?

Lei ha vinto una bambolina pelosa. Questo e` un lavoro per postfix (che
incidentalmente controllera` anche la posta in uscita, e cio` e`
bene(tm)). Fatti un giro su www.amavis.org, ci trovi il programma che ti
serve e le istruzioni per l'installazione. Poi ti servira' un antivirus
per linux e sempre sul sito di amavis dovresti trovare i link agli
antivirus supportati.

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
Sono andato a vedere l'ultimo film di Bo Derek dove lei interpreta una