[Erlug] H323 attraverso ipmasq

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] H323 attraverso ipmasq
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 11 Feb 2002 10:01:25 +0100
Hello erlug,

  Voglio   poter  fare  e  ricevere  connessioni  H323  (con  netmeeting)
  attraverso il mio firewall/masq con linux.

  Ho  trovato  dei  moduli (due diversi) che gestiscono la riscrittura dei
  pacchetti  del protocollo H323 in modo corretto, e riesco senza problemi
  a  inviare  chiamate  verso  internet. Ma quando si tratta di riceverne,
  zero  spaccato.  Ho  ovviamente  fatto una ridirezione statica di alcune
  porte  da  fuori  a  dentro, come consigliato nel manuale di uno dei due
  moduli  che  gestiscono l' H323, ma quando provo a ricevere una chiamata
  da  fuori  a  dentro, il netmeeting chiamante mi dice che il chiamato ha
  rifiutato la connessione.

  Qualcuno ha gia` studiato il problema?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

The UNIX Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more;
yes; umount; sleep.