Re: [Erlug] DNS dinamici e posta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] DNS dinamici e posta
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Feb 2002 16:19:03 +0100
On Sun, Feb 10, 2002 at 02:28:46PM +0000, Filippo Dal Bosco wrote:

> un IP dinamico costa meno di uno statico perche' e' tecnicamente piu' facile
> gestire IP dinamici( e quindi meno costoso)  o perche' e' una scelta
> commerciale (IP dinamico= difficolta' a rivendere servizi a terzi)

Principalmente la seconda che hai detto, anche se e` vero che la
gestione di accessi mediante IP dinamico e` un po' meno onerosa per il
provider (ma non credo che questo solo fattore possa giustificare la
differenza di prezzo che esiste al momento tra le due soluzioni).

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
That government is best which governs least.