RE: [Erlug] DNS dinamici e posta

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] DNS dinamici e posta
From: "Carlo Borelli" <cborelli@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Feb 2002 14:15:22 +0100
Posso assicurarti che, ad es., il refresh del SOA di dyndns.org e' di un
minuto.
Certo, lo dicono loro nelle FAQ, ma l'ho anche sperimentato di persona.
Il tuo provider ti cambia ip? Dopo un minuto sei di nuovo reperebile con
il nome a dominio.
Se hai qualche mail server che ti spedisce posta nel momento di
ripropagazione del nome a dominio ce l'hai disponibile al prossimo
retry.

Carlo.