Re: [Erlug] courier-imap

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] courier-imap
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Feb 2002 09:48:05 +0100
On Feb 09, Andrea Paolini <ap@xxxxxxxx> wrote:

> IMHO (si chiama proprio così, "IMHO") funziona ottimamente. Però
> è un modulo (scritto in Pike) per Roxen/Caudium,

<taleban>Burkah!</taleban>
Roxen lo provo, prima o poi... piu` poi che prima, pero`.

> E fa bene, visto che è courier a considerare sotto inbox tutti i
> folder aggiuntivi. O no ?

Ni (per il poco che ho visto finora).
In ~/Maildir sono fisicamente sotto INBOX (che e` ~/Maildir stessa),
ma non ci sono problemi a visualizzarli separatamente (come fa lo
stesso cgi "webmail" di courier, che pero` non ha una gran
interfaccia [1])

$ ciao && grazie
+++
[1] si`, sono incontentabile [2], lo so... :-)
[2] gia` sento il coro "e mo` arrangiati e ravanati squirrelmail..."
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (