Re: [Erlug] DNS dinamici e posta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] DNS dinamici e posta
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 10 Feb 2002 10:23:37 +0100
* domenica 10 febbraio 2002, alle 00:00, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Ora però la propagazione dei record del DNS non è istantanea... e un
> conto è se non mi vedono il sito che è li per cazzeggio... un conto è
> se la posta mi arriva il giorno dopo mentre i DNS si aggiornano.
>
> Cosa mi sfugge?

Nulla, bisognerebbe provarlo.

Io, mi sono sempre accontentato del servizio dns dinamico e quello
funziona egregiamente.

Per i servizi "avanzati" ho preferito soluzioni piu` "legacy".

--
BOFH excuse #89:

Electromagnetic energy loss

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it