Re: [Erlug] pppd, mov, soffice e scuole

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pppd, mov, soffice e scuole
From: Alessandro <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 9 Feb 2002 13:30:36 +0000
On Sat, Feb 09, 2002 at 10:42:29AM +0100, Cosimo Caforio wrote:

> 3) sono in una scuola e vorrei sapere se esiste una qualche esperienza di
> linux alle superiori (dico attività didattiche su pc in laboratorio). C'è
> qualche sito, gruppo, gente a cui fare riferimento?

si.
prova a cercare "scuolan" su www.google.com
Nel liceo scientifico dove lavoro probabilmente metteremo sui computer del
laboratorio sia windows 2000 che linux.
Quando avrò fatto le installazioni vi farò sapere (in ogni caso gestire un
laboratorio dove gli studenti devono im
parare a programmare in c, pascal, c++, html, php, SQL, ecc. non è una cosa
molto complicata, anzi con poca spesa si
riesce ad ottenere un'ottima resa).