Re: [Erlug] pppd, mov, soffice e scuole

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] pppd, mov, soffice e scuole
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 9 Feb 2002 11:53:34 +0100
On Sat, Feb 09, 2002 at 11:29:10AM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Dipende dal tuo concetto di "regge". Se "regge" = parte e non si pianta
> allora la risposta e` "si, senz'altro".
> Se "regge" = va veloce allora la risposta mi sa che non e` altrettanto
> positiva.

Naaaa, secondo me puo` funzionare degnamente... In effetti 120M di RAM
sono un po' pochini, ma se non esageri con la roba caricata direi che
funzionicchia.

Il problema di soffice e` che mangia risorse, non che e` stralento. Una
volta partito si usa abbastanza bene anche su un p75...

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
IBM's original motto: