Re: Re: [Erlug] Funzia!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: [Erlug] Funzia!!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Feb 2002 16:15:53 +0100
* venerdì 08 febbraio 2002, alle 15:33, Vic scrive:
> fonte principale direi Tannoiser anche se un po' criptico :-)

Non sono criptico, e` solo che ti ritengo troppo intelligente perche` tu
pretenda _davvero_ la pappa pronta. Tanto vale che vengo li` e lo faccio
io.

Tu invece, e sono tue parole, che apprezzo, hai deciso di imparare.

Amico mio, impara chi fa... ;-)

> Altri documenti li ho trovati nel sito di postfix http://www.postfix.org
> ma sinceramente li ho trovati tutto tranne che "user-friendly", un po' come
> il man
> postfix, diciamo che se gia' sai dovrebbero essere eccezionali, altrimenti
> sono
> pressoche' inutili (parere da inesperto totale).

Assolutamente vero, perche` il problema e` complesso. Fare "posta" non
significa saper usare un programma, ma sapere come gira la posta,
internet tutta, e _poi_ per ultimo, come il tuo programma implementa
(oppure no) queste cose..

--
Swap read error.  You lose your mind.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it