Re[2]: [Erlug] problema connessione pptp

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] problema connessione pptp
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Feb 2002 14:30:47 +0100
Hello Massimiliano,

venerdì 8 febbraio 2002, you wrote:

MM> Hai dimenticato i filmini...

Quindi  possiamo ufficialmente ribattezzarla "fuckweb". Anche il numero di
"hop" in effetti e` ambiguo... hop, hop, hop, hop... ci manca solo il letto
che cigola.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images - web services & network security

A user needs the root password like nitroglycerine needs a good shake.