Re: [Erlug] problema connessione pptp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problema connessione pptp
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Feb 2002 13:05:33 +0100
On Fri, Feb 08, 2002 at 12:34:48PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Nemmeno sotto tortura. Allo stato attuale, fastweb serve solo per chi
> deve scaricare delle maiale.
> is not my job.

        Miii, allora assurgo allo status di scaricatore di maiale solo
        in virtu' di fastweb? E tutti gli anni precedenti di assidua e
        costante applicazione avrebbero potuto essere vanificati da una
        sola mancanza... Guarda che rischi che si corrono... :)

        In breve: a me hanno portato la fibra.
        Internet a 10Mb + voce.
        Il traffico del mix e' abbastanza veloce (diciamo sui 300K/sec
        di media, ma si fa anche molto di piu'), l'internazionale non
        va malaccio (sempre almeno all'altezza di una adsl).

        Io sono contento perche' per quello che mi serviva (connessione
        all'ufficio) va benone (8 hop in ~3 milli).

        Se avete altre domande son qui. :)

ciao!,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .