Re: Re: [Erlug] [eroore].fetchamailrc

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: [Erlug] [eroore].fetchamailrc
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Feb 2002 12:26:53 +0100
* venerdì 08 febbraio 2002, alle 12:10, Vic scrive:
> dopo aver letto il man (vedi che sono bravo? :-) ) ne avevo messi 5 v
> ma tanto mi restituisce sempre la stessa riga.

Io sono cosciente del fatto che sei bravo e volenteroso, sei tu che
dubiti, mica io.

Per conto mio, se non pensassi questo, _forse_ non ti risponderei?

> Cmq in pausa pranzo (unico momento in cui posso lavorarci) provo a mettere
> le istruzioni come suggerito da Dario e Massimo, vedremo cosa succede.
> Tutto questo dopo aver installato rp-pppoe altrimenti non mi scarica proprio
> una cippa.

rp-pppoe e` davvero "banale" come ti ha detto max.

Scarichi il sorgente, untarri, entri nella dir, digiti ./go e rispondi a
domande "toste" tipo "username" e "password"...

Ps: ti chiede anche se vuoi usare il suo firewall, a livello
workstation, a livello server o nessuno.. :-))))

--
FORTRAN is for pipe stress freaks and crystallography weenies.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it