Re: Re: [Erlug] [eroore].fetchamailrc

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: Re: [Erlug] [eroore].fetchamailrc
From: Vic <vic66@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Feb 2002 12:10:45 +0100
Ciao Maurizio Lemmo - Tannoiser,
il 2002-02-08 alle 11.57.00 mi hai scritto, quindi ti rispondo:

>* giovedì 07 febbraio 2002, alle 14:10, vic66@xxxxxxxxx scrive:
>
>fetchmail accetta piu` v (di verbose).
>
>Lancialo cosi`:
>
>fetchmail -vvv

dopo aver letto il man (vedi che sono bravo? :-) ) ne avevo messi 5 v
ma tanto mi restituisce sempre la stessa riga.
Cmq in pausa pranzo (unico momento in cui posso lavorarci) provo a mettere
le istruzioni come suggerito da Dario e Massimo, vedremo cosa succede.
Tutto questo dopo aver installato rp-pppoe altrimenti non mi scarica proprio
una cippa.