Re: [Erlug] problema connessione pptp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problema connessione pptp
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Feb 2002 11:44:54 +0100
* domenica 03 febbraio 2002, alle 01:41, Francesco Biacca scrive:
> io conto al max fino a 10...dopodikè sparo e cmq resto delle mie idee
> ke riassunte in modo civile: qui c'è gente un pò troppo suscettibile
> me in testa...e per me la discussione è kiusa

nono, sai che c'e`, e` che qui in erlug siamo tutti delle teste di cazzo
(ipse dixit).

beh, pazienza, tanto, a me, adsl funziona.

--
To be a kind of moral Unix, he touched the hem of Nature's shift.
                -- Shelley

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it