Re: [Erlug] postfix, fetchmail, procmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Andrea Scrimieri)
Subject: Re: [Erlug] postfix, fetchmail, procmail
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Thu, 07 Feb 2002 18:21:54 +0000
Hello Andrea.

07 Feb 02 01:49, you wrote to Maurizio Lemmo - Tannoiser:

 AS> On Wed, 6 Feb 2002, Filippo Dal Bosco wrote:

 AS> Si'. Masqmail.
ma non va usato assieme a qmail (che ovviamente va configurato) ??

 AS> per un uso domestico. Sostituisce anche il caro vecchio fetchmail ed
 AS> e' una bazzecola farlo andare con procmail (regole di procmail vanno
 AS> messe lo stesso ovviamente).
ricapitolando masqmail manda e riceve posta, ma per scrivere sul disco deve
usare procmail ?
Genera i .log di tramissione e ricezione ?
Legge per spedire il classico formato MBOX (detto anche soup)

Io ho parecchie mailbox su IOL. Per ognuna creo un file di posta da spedire.
masqmail riesce a distinguere i relativi file e spedirli con il from
corretto ?

 AS> Se ti interessa e se dovessi avere dei
 AS> problemi nella configurazione saro' lieto di darti una mano.

Filippo