Re: [Erlug] problema connessione pptp

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problema connessione pptp
From: "Francesco Biacca" <francesco.biacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 2 Feb 2002 18:38:24 +0100
> preferisci che "finiamola" te lo dica io???
no

> Questo e` forse il tuo help desk personale???
no

> Ti si chiede di quotare. Non fare lo spiritoso, c'e` scritto ovunque,
faccio lo spiritoso, xkè come girano a te possono girare a me...non vedo xkè
mi si deve sfottere...c'è modo e modo...
> Ti si sta cercando di risolvere un problema _gratis_ e tu posti output
> di quando il problema non si verifica.
e allora? errare non è + umano? mi è stato spiegato separatamente su irc da
massimiliano il mio prob
(thx MaxNegro)

> Te lo si fa notare e ti incazzi anche???
si

> Secondo me... non hai capito molto di come vanno le cose amico mio...
ho capito benissimo...come vanno qui vanno nella restante parte del mondo

> PS: oggi mi girano...
a me è da na settimana ke mi girano..non si è sempre belli e disponibili...e
comuinque io vi ringrazio per l'aiuto ke mi date... :))

scusate se ho esagerato..byez