Re: [Erlug] .procmailrc

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] .procmailrc
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Feb 2002 12:19:52 +0100
On Thu, Feb 07, 2002 at 12:08:00PM +0100, Vic wrote:
> una cosettina veloce:
[snip]

>       La ricerca l'ho fatta da / con
>       find . -name .procmailrc
>       anche perche' e' l'unico modo che conosco e di solito mi trova quello
> che cerco
>       se c'e'.

        Nel caso tu abbia un database aggiornato, puoi usare anche
        "locate". Va a pescare da un locate.db (IIRC) che viene
        sistemato da un processino via cron, altrimenti puoi
        aggiornarlo tu con un bell "updatedb". (occhio ai dischi windows
        montati, che ti indicizza anche quelli).

        A parte questo, Vic, un bravo da parte mia.
        Hai costanza e voglia di imparare, e mi sembra che tu stia
        ottenendo buoni risultati. :)
ciao,
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .