Re: [Erlug] problema connessione pptp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problema connessione pptp
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Feb 2002 10:56:23 +0100
* Friday 01 February 2002, alle 23:23, Francesco Biacca scrive:

> veramente??? ma daiiii!!! non ci avevo mica pensato...MA
> XFAVORE...FINIAMOLA...

preferisci che "finiamola" te lo dica io???

Questo e` forse il tuo help desk personale???

Ti si chiede di quotare. Non fare lo spiritoso, c'e` scritto ovunque,
compreso nel contratto del provider che hai firmato (si, anche in quello
di libero, nelle policy accettate, hai presente la netiquette?? quella).

Ti si sta cercando di risolvere un problema _gratis_ e tu posti output
di quando il problema non si verifica.

Te lo si fa notare e ti incazzi anche???

Secondo me... non hai capito molto di come vanno le cose amico mio...

PS: oggi mi girano...

--
If God had meant us to compute securely, He'd have given us more prime numbers!

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it