Re: [Erlug] Problema vmware

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problema vmware
From: Sythos <f.rabbi@xxxxxx>
Date: Wed, 6 Feb 2002 23:11:23 +0100
On Wed, 6 Feb 2002 23:00:09 +0100
Zen <zen@xxxxxxxxx> wrote:

>       Se ne hai la possibilita', per me e' meglio far andare vmware in
>       bridging con la tua scheda di rete: gli puoi dare un altro ip
>       sulla stessa rete del tuo pc 'vero' e parla tcpippo
>       tranquillamente.

Ma io NON ho una scheda di rete fisica.....

>       Ognuno deve credere a qualcosa. Io credo che tu non abbia
>       compilato/insmodato il modulo vmnet, che serve appunto a fare
>       quello :)
>       lsmod | grep vm
>       dovrebbe mostrarti almeno due cose... :)

No.... nelle info allegate dopo l'esecuzione di vmware-config.pl diceva
che il sistema era pronto.....
Il comando che hai detto mostra un vmnet e un vmmon, ma non ho trovato
nell'help in linea di vmware riferimenti, neanche nelle FAQ..... Che
debba fare un salto dall'ottico? ^__^