RE: [Erlug] iptables e masquerading

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] iptables e masquerading
From: "Carlo Borelli" <cborelli@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Feb 2002 00:30:45 +0100
Ma no, e' che prima aveva una configurazione multipla su eth0 (eth0 ed
eth0:0).
Adesso ha una eth0 ed una ppp0.
Hai dato un sguardo al tutorial di Oskar ?
http://www.boingworld.com/workshops/linux/iptables-tutorial/iptables-tut
orial/iptables-tutorial.html

Oppure ne ho trovate di tutti i tipi qui ed ho tratto la maggior parte
della mia conf.:
http://www.linuxguruz.org/iptables/

Se vuoi ti posto la mia che e' basata su eth0 (intranet), eth1 -> ppp0
con rp-pppoe, ma parliamo di adsl dinamica.

Carlo.