Re: [Erlug] 2 domandine

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 2 domandine
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 3 Feb 2002 20:50:38 +0100
On 3 Feb 2002 at 20:29, Filippo Dal Bosco wrote:

> Hello erlug@xxxxxxxxxxxxxxx

> !) e' possibile cancellare tutte proprie email presenti dal provider ?
>    se si, come? Esite un .doc in proposito ?

cerca
rfc pop3
su http://www.google.com/

leggiti i comandi e poi collegati via telnet (110) al tuo POP3...

> 2) hotmail ,email.it eccetera danno servizi email solo via web ?

credo hotmail sia accessibile tramite POP3... ma forse è stato un
incubo in cui ho sognato di vedere un PC con installato OuchLook e
c'era qualche cosa nel setup a proposito di hotmail... o forse è stato
un altro incubo in cui guardavo gli stessi settaggi nella spiegazione
di come evitare un exploit.

Ma erano due incubi in cui ero distratto... che me ne frega se OuchLook
ha i buchi, io non lo uso :)

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo