Re: Re[3]: [Erlug] reiser o ext3 con slack 8.0: come?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[3]: [Erlug] reiser o ext3 con slack 8.0: come?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 31 Jan 2002 11:36:52 +0100
* giovedì 31 gennaio 2002, alle 10:44, Fabio Muzzi scrive:
> Questo  errore di valutazione (misurare il numero delle lamentele anziche`
> il  rapporto  fra  base  installata e numero di lamentele) puo` portarti a
> fare  scelte  discutibili...  ad  esempio,  sul  NG dei cellulari tutti si
> lamentavano del 7110... secondo te va bene o male?

Il senso della frase (e forse mi sono espresso male) e` che _uno_ degli
elementi di valutazione e`... non l'unico.

La base installata e` un dato fondamentale cosi` come il "target" del
prodotto.

IMHO, il 7110 va benissimo, e cmq ci sono lamentele e lamentele.

Il software e` lento - e` un tipo.
Il sistema va in segfault - e` un'altro ed ha IMHO un peso specifico un
po` diverso.

--
BOFH excuse #231:

We had to turn off that service to comply with the CDA Bill.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it