Re: Re: [Erlug] reiser o ext3 con slack 8.0: come?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: [Erlug] reiser o ext3 con slack 8.0: come?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 31 Jan 2002 10:29:33 +0100
* mercoledì 30 gennaio 2002, alle 19:50, Zen scrive:

>       Ah, il tanno con le sue risposte pacate e sfumate...

L'ho detto che era una risposta tecnica... :-)

>       Per confermare la fama di filesystem freak, ovviamente adesso ho
>       una macchina mezza reiser e mezza ext3. :D

Rotfll

>       Xfs invece, sinceramente, quando lo montai e feci due prove, mi
>       parve un cesso per general purpose.

Non l'ho mai provato, su usenet c'era chi lo dichiarava il piu` veloce,
ma non saprei.

Scherzi a parte, credo fosse evidente che il mio commento, oltre ad
esprimere un mio personale gusto (come la meta` delle scelte
informatiche che fai, dal wm al MUA...), uno degli elementi che utilizzo
per "tastare" il polso di un prodotto, e` il "volume" di problemi che
genera su usenet.

Quando ci sono troppi messaggi che lamentano qualcosa su un programma,
di solito questo non depone a suo favore (do you know kppp???).

> a quando il prossimo fs? ;)

jfs (quello ibm) non era gia` disponibile??

--
BOFH excuse #406:

Bad cafeteria food landed all the sysadmins in the hospital.

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it