Re: [Erlug] iBCS,linux-abi e SCO Application con kernel 2.4.x

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] iBCS,linux-abi e SCO Application con kernel 2.4.x
From: Davide Giunchi <davidegiunchi@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 30 Jan 2002 01:26:43 +0100
> Scusa se continuo a rompere le scatole ma ci sto letteralmente impazzendo
> sopra: ho provato di tutto e a questo punto mi sto chiedendo se non sia un
> problema della versione di patch/kernel che ho utilizzato la 2.4.17. Mi
> diresti ke versione hai utilizzato che è funzionante?

Nella maggior parte dei casi ho utilizzato la patch per il 2.4.9, ultimamente
utilizzo
Kernel 2.4.17 + con l'unica patch per il 2.4.17 che c'è disponibile su
kernel.org per questa versione
e funziona perfettamente.
Sei sicuro di aver abilitato le 3 opzioni sotto la sezione "kernel modules" ?
tutti quegli errori (mi pare "unresolved symbol") sono strani....

Ciao

--
Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it